Dott. Giuseppe Quarto

Urologo e Andrologo a
Napoli

San Giuseppe Vesuviano
e
Torre del Greco

Dott. Giuseppe Quarto esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Quarto è esperto in Urologia ed Andrologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 e specializzato in Urologia nel 2008 presso l’Università di Napoli, il Dott. Quarto ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Urologia e due Master di II livello in Andrologia e Chirurgia Robotica. Per quanto riguarda l’Urologia, si occupa principalmente di prostatite, ipertrofia prostata (trattamento medico e chirurgia laser), diagnosi e trattamento del tumore alla prostata mediante chirurgia robotica, cistite cronica ed oncologia urologica, mentre dal punto di vista andrologico è esperto nella diagnosi e nel trattamento di disfunzione erettile, varicocele, infertilià maschile, eiaculazione precoce, fimosi, frenulo corto e chirurgia estetica dei genitali. Autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali e membro di prestigiose società scientifiche, attualmente svolge la libera professione presso l’Urocenter di Napoli.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Quarto

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies