Dott. Giuseppe Scarpulla

Gastroenterologo a Caltanissetta

Dott. Giuseppe Scarpulla esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Scarpulla è esperto in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Si occupa principalmente di Colonscopia, Gastroscopia, Gastroscopia Transnasale, Rettosigmoidoscopia, trattando patologie come l'intestino irritabile e il reflusso gastroesofageo.

Latureato in Medina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Catania nel 1977, nel 1982 si specializza in Endocrinochirurgia presso l’Università degli Studi Catania e consegue, nel 1987, una seconda Specializzazione in Chirurgia Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso la medesima Istituzione.

Dopo aver lavorato come Respondabile dell’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Ospedali Riuniti "M. Raimondi - S. Elia" di Caltanissetta, nel 2021 diventa Direttore della stessa.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero. È anche membro di prestigiose Società Scientifiche come l'AIGO, l'ASGE e la SIED.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
28/10/2020

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

La professionalità è stata di mio gradimento.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Scarpulla

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.