Dott.ssa Ilaria Prada

Odontoiatra a Giussano

Dott.ssa Ilaria Prada esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Ilaria Prada è una specialista qualificata in Odontopediatria.

Dopo la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Universidad Europea di Valencia ha conseguito nel 2019 ​il Master in Odontopediatria conseguito presso l'Universidad Catolica de Valencia.

La Dott.ssa Prada continua a perfezionare le sue competenze: dal 2020 al 2021 ha frequentato il Corso di formazione Myobrace presso Myobrace, il Corso Ortodonzia e Occlusione presso Gertu Osasun Zentura e il Corso in Deglutologia Pediatrica presso il Consorzio Universitario Humanitas, ha inoltre ottenuto la Certificazione Invisalign Go rilasciata da Invisalign nel 2021.

La sua pratica professionale copre una vasta gamma di servizi, tra cui l'ablazione del tartaro (pulizia dentale), la realizzazione di bite dentali, la decalcificazione, l'estrazione dei denti, la gnatologia, l'igiene dentale, l'implantologia, l'odontoiatria pediatrica, l'ortodonzia e l'ortodonzia invisibile.

Ha esercitato la sua professione in studi odontoiatrici a Lissone dal 2020 al 2022 e a Como dal 2019 al 2022.

Nel campo del volontariato, ha dedicato il suo impegno come odontoiatra volontaria presso la Clinica di Pazienti Speciali della Croce Rossa Spagnola dal 2017 a oggi.

La Dott.ssa Prada è anche membro dell'ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Ilaria Prada

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.