Dott.ssa Irene Bagnasco Neuropsichiatra infantile a
Torino

Dott.ssa Irene Bagnasco esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Irene Bagnasco è specializzata in Neuropsichiatria Infantile ed ha conseguito un Master in Epilettologia Clinica presso l’International Neurological School di San Servolo a Venezia. 
Durante la sua carriera, si è occupata di diagnosticare e trattare i disordini neuro-evolutivi e neuro-cognitivi nei bambini e negli adolescenti. È un’esperta, in particolare, nel trattamento dell’epilessia, delle cefalee e delle malattie neurologiche che sorgono in tenera età. Importante è anche la sua attività nella cura dei ritardi dello sviluppo psicomotorio, del linguaggio e dell’apprendimento. Attualmente è Consulente di Neuropsichiatria Infantile (NPI) presso il centro [email protected] di Torino dove effettua test standardizzati per la valutazione neurologica, cognitiva e neuropsicologica dei giovani pazienti. Medico NPI per la Rete Regionale per le Malattie Rare della Regione Piemonte, ha partecipato come relatrice a numerosi convegni riguardo la Neuropsichiatria Infantile, l’epilessia e i disturbi neurologici nei bambini.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Irene Bagnasco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies