Perché è uno specialista di prim'ordine

La dottoressa è una figura di spicco nel campo della Chirurgia Plastica, con una lunga e illustre carriera presso il Policlinico A. Gemelli di Roma.


Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico nella Chirurgia Plastica dal giugno 2014, dopo aver svolto lo stesso ruolo per nove anni precedenti. È anche Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Rigenerativa ed Estetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, contribuendo attivamente alla formazione dei futuri specialisti del settore.


La sua formazione accademica è stata eccellente, culminando con la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove ha anche conseguito il Dottorato di Ricerca.


Ha arricchito il suo percorso formativo con un International Master on Microsurgery a Barcellona e ha ricevuto una borsa di studio Toniolo per la ricerca sulla ricostruzione mammaria post mastectomia. La dottoressa si distingue non solo per le sue competenze cliniche e chirurgiche avanzate, ma anche per il suo impegno nell'insegnamento e nella ricerca, rendendola una figura di riferimento nel panorama accademico e professionale della Chirurgia Plastica a livello nazionale e internazionale.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 17 anni di esperienza
  • Dirigente medico Chirurgia Plastica, Policlinico A. Gemelli Roma (giugno 2014 - oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Risultati accademici salienti

  • International Master on Microsurgery, Barcellona, Spagna (2011)
  • Dottorato di ricerca Università Cattolica del Sacro Cuore Roma (2008)
Vedi altro

Docenze

  • Professore a contratto presso Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Rigenerativa ed Estetica presso Università Cattolica del sacro Cuore Roma

Premi e riconoscimenti

  • Borsa di studio Toniolo “ricostruzione mammaria post mastectomia in tempo unico” e collaborazione presso UO Chirurgia Plastica del Policlinico A.Gemelli nell’attività di chirurgia ricostruttiva mammaria e cervicofacciale

Lingue

  • francese
  • italiano
Nº albo dei medici: 50503

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.