Dott. Luca Landi

Odontoiatra a
Verona
e
Roma

Dott. Luca Landi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luca Landi è esperto in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Verona.
Si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università Cattolica di Roma nel 1991 e specializzato in Parodontologia presso la Boston University Goldman School of Graduate Dentistry nel 1997. Le aree in cui eccelle sono il trattamento delle patologie nelle aree di Parodontologia, Implantologia e Chirurgia Orale.
Autore e co-autore di molteplici estratti e capitoli sui temi di parodontologia, implantologia e di chirurgia orale, oltre ad aver ricoperto il ruolo di Docente presso l’Università degli Studi di Siena dal 2006 al 2008. È membro attivo di molteplici società mediche tra cui l’European Academy of Osseointegration, l’American Academy of Periodontology e la Società Italiana di Parodontologia e Implantologia, di cui è stato Segretario e Tesoriere.
Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Dentistico Associato In-4.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luca Landi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies