Prof. Lucio Lobefalo

Oculista a
Fermo

Pescara

Casoli
e
Salerno

Vedi 1 Opinioni

Prof. Lucio Lobefalo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Lucio Lobefalo è esperto in Oculistica.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” a Chieti nel 1985, ottenendo la specializzazione in Oftalmologia presso l’Università di Modena nel 1989.

Nel corso della sua carriera è stato Responsabile del Servizio di Fluorangiografia e del Servizio Macula e di Diabetologia della Clinica Oculistica, Responsabile Scientifico per lo Studio delle Vasculopatie Retiniche e Ricercatore per l’Istituto di Oftalmologia a Chieti.

Dal 1993 è stato Docente di vari corsi universitari tra cui Oftalmologia I e II, Patologia e Clinica Oculare, Ortottica III presso l’Università di Chieti. È autore di oltre 230 pubblicazioni in campo scientifico ed è tutt’ora Revisore per riviste scientifiche quali Diabetes Research, Clinical Practice e Clinical Drug Investigation. Ha eseguito oltre 6000 interventi sul bulbo oculare per le patologie retiniche e maculari tra le quali la cataratta, il glaucoma e la maculopatia e 4000 interventi laser.
Attualmente è Professore Aggregato presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” a Chieti ed esercita la libera professione in studi a Fermo, Pescara, Salerno Casoli (CH) e Brindisi.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/10/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Soddisfacente


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Lucio Lobefalo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies