Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Luigi Mingarelli è un esperto in Chirurgia della Mano, Ortopedia e Traumatologia. Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, con un focus sulla Chirurgia e Microchirurgia della Mano. Dal 2017 fa parte dell’equipe chirurgica del Prof. Francesco Fanfani e svolge attività chirurgica presso la Clinica Karol Wojtyla Hospital. Attualmente è membro del Centro di Chirurgia e Traumatologia della Mano di Roma presso Arsbiomedica. Ha completato una Hand Surgery Fellowship presso il Saitama Hand Surgery Institute in Giappone, approfondendo tecniche avanzate di microchirurgia della mano.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 8 anni di esperienza

Specializzazione

  • Ortopedia e Traumatologia

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.