Dott. Luigi Raparelli: chirurgo generale a Roma

Dott. Luigi Raparelli Chirurgo generale a
Roma

Dott. Luigi Raparelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Raparelli è il Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Chirurgia a ciclo breve presso il Reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma. Nel corso della sua carriera quasi ventennale in qualità di Chirurgo generale, si è specializzato nel trattamento chirurgico di patologie quali i calcoli biliari, la diverticolite, il tumore al rene e il cancro al colon-retto, con una particolare attenzione alle tecniche chirurgiche laparoscopiche e mininvasive. È inoltre esperto nella chirurgia della tiroide, delle ernie inguinali, della resezione intestinale e del laparocele. Il Dott. Raparelli è autore e coautore di numerosi articoli scientifici su pubblicazioni di rilievo nazionale e internazionale su temi quali la gastrectomia a manica laparoscopica e la chirurgia delle ernie epigastriche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Raparelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies