Dott. Marco Franciulli

Cardiochirurgo a
Napoli

Salerno
e
Castellabate

Dott. Marco Franciulli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Franciulli è esperto in Cardiochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003, si è specializzato presso la Seconda Università di Napoli (SUN) nel 2008 ed ha completato la sua formazione con numerosi corsi e training.

Si occupa principalmente di chirurgia dell’aorta, chirurgia valvolare riparativa (sia aortica che mitralica), chirurgia mininvasiva, chirurgia coronarica e chirurgia della fibrillazione atriale.

Già Cardiochirurgo presso l'Hospital Erasme di Bruxelles, dove ha esercitato chirurgia mininvasiva e robotica, e presso l’Uniklinikum des Saarlandes di Homburg, dove esercitava riparazione della valvola aortica e della radice aortica, attualmente il Dott. Franciulli esercita in qualità di Cardiochirurgo Senior presso la UO di Cardiochirurgia della Clinica Mediterranea di Napoli.

È inoltre autore e coautore di articoli scientifici pubblicati su alcune delle riviste più prestigiose nell’ambito della Cardiochirurgia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Franciulli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies