Prof. Marco Guazzaroni

Radiologo a
Roma

Prof. Marco Guazzaroni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Guazzaroni è esperto in Radiologia Interventistica.

Si occupa principalmente di interventistica vascolare ed extravascolare, termoablazione, chemioembolizzazione, lesioni epatiche, crioablazione, neoplasie renali e di altri distretti, diagnostica per immagini, TAC e Risonanza magnetica.

Si laurea nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1986, una Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli Studi di Sassari. Attualmente ricopre il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica presso il Presidio Ospedaliero S. Eugenio C.T.O. di Roma oltre ad essere Docente del Corso di Specializzazione in Radiodiagnostica e Radioterapia dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Il Dott. Marco Guazzaroni è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Marco Guazzaroni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies