Dott.ssa Maria Cristina Mantica

Terapista del dolore a
Milano

Dott.ssa Maria Cristina Mantica esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Maria Cristina Mantica, specializzata in Oncologia Medica presso l’Università degli Studi di Milano, ed è esperta nella terapia antalgica nel paziente malato di cancro e in cure palliative.
Ha organizzato corsi di formazione per il personale sanitario nell’ambito del progetto “Ospedale senza dolore”, ed è stata docente per i corsi organizzati dalla ASL di Milano per il trattamento del paziente oncologico.
Ricopre l’incarico di Responsabile della Struttura Semplice di Cure Palliative e di Terapia del Dolore dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies