Dott.ssa Maria Luisa Pozzuoli

Medico estetico a Torino

Dott.ssa Maria Luisa Pozzuoli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Maria Luisa Pozzuoli è un’esperta in Medicina Estetica e Chirurgia Maxillo-Facciale.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1996 e successivamente si è specializzata in Chirurgia Maxillo-Facciale nell’anno 2002 presso lo stesso Ateneo. La Dott.ssa ha continuato la sua formazione accademica con un Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica presso l’Università degli Studi di Milano.
Si occupa principalmente di: mastoplastica additiva, rinoplastica, ringiovanimento viso, filler labbra, liposuzione, medicina rigenerativa.

Ha basato la sua intera carriera sulla Chirurgia Plastica ed Estetica; il suo obiettivo primario è aiutare i pazienti, soprattutto donne, a sentirsi bene con il proprio aspetto fisico. Dedica, infatti, maggiore attenzione a interventi al seno e al viso.

La Dott.ssa Pozzuoli opera in qualità di Medico Chirurgo a Torino presso il suo Studio MLP MedicalSpa e presso la Clinica Fornaca e a Milano presso la Clinica Villa Cimarosa e la Clinica Columbus. Ha prestato servizio anche presso la Villa Parioli di Roma.
Vanta esperienze professionali anche in cliniche all'estero a Dubai e Londra. Infine si dedica all'uso di metodologie innovative, come la terapia infusionale antiaging.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Maria Luisa Pozzuoli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.