
Dott.ssa Maria Rosaria Chiossi esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Maria Rosaria Chiossi è specialista in Endocrinologia.
Le sue aree di interesse includono: patologie tiroidee, sindrome dell’ovaio policistico e alterazioni del ciclo mestruale, endocrinologia pediatrica, patologie ipofisarie, osteoporosi e patologie del metabolismo (calcio e fosforo), ipotiroidismo, ipertiroidismo, gozzo nodulare, patologie tiroidee in gravidanza.
Presso l’Università “Sapienza” di Roma la Dott.ssa Chiossi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002 e, successivamente, nel 2007 consegue la Specializzazione in Endocrinologia e Medicina del Ricambio. Durante la sua formazione, ottiene anche il Dottorato di Ricerca in Scienze Endocrinologiche, Metaboliche ed Andrologiche.
Dal 2010 svolge attività libero professionale come Endocrinologo presso gli ambulatori Marilab, Lifebrain e Scudosanitas S.r.l. di Roma.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, nonché membro dell'Associazione Medici Endocrinologi (AME).
Opinioni dei pazienti
G C. Paziente verificato
08/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto qualificata, professionale, attenta e scupolosa. Esprime empatica da metterti a tuo agio, aperta al dialogo e fornisce spiegazioni in modo semplice e dettagliate. È umanamente fantastica. Consigliato!
C. Paziente verificato
14/05/2023
Consiglieresti il medico?
I C. Paziente verificato
25/03/2023
Consiglieresti il medico?
D S. Paziente verificato
16/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consigliatissima. Visita molto accurata, disponibile, chiara nelle spiegazioni. Grandissima competenza e professionalità senza trascurare il rapporto umano.