Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies

Dott. Massimo Chiaretti
Chirurgia generale
Roma

Dott. Massimo Chiaretti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Chiaretti è specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso e in Scienze dell’Alimentazione. Ha iniziato la sua carriera presso Servizio Speciale di Nutrizione Clinica della II Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma, dove ha potuto approfondire il tema della Nutrizione Clinica nel paziente chirurgico critico. Ha conseguito, poi, vari attestati, tra cui quello in Chirurgia Coloproctologica, e due Dottorati di ricerca, uno in Fisiopatologia dell'Apparato Digerente e uno in Tecnologie Avanzate in Chirurgia. È stato Responsabile degli Ambulatori Chirurgici del Dipartimento di Chirurgia Generale "Paride Stefanini" del Policlinico Umberto I – Università La Sapienza di Roma. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Chiaretti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, così come le ore di ufficio a disposizione, sono fornite direttamente dal medico che ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento, al fine di mantenere le informazioni il più aggiornate possibile.