Dott. Massimo Chiaretti Dietologo a
Roma

Dott. Massimo Chiaretti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Chiaretti è esperto in Dietologia.
Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso nel 1966 e in Scienze dell’Alimentazione nel 2000 presso l’Università La Sapienza di Roma, ha iniziato la sua carriera presso Servizio Speciale di Nutrizione Clinica della II Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma, dove ha potuto approfondire il tema della Nutrizione Clinica nel paziente chirurgico critico. Vanta un'ampia formazione accademica grazie ai numerosi corsi di studio e di specializzazione realizzati, tanto in Italia quanto all'estero. Inoltre, ha conseguito vari attestati, tra cui quello in Chirurgia Coloproctologica, e due Dottorati di ricerca, in Fisiopatologia dell'Apparato Digerente e in Tecnologie Avanzate in Chirurgia. Responsabile degli Ambulatori Chirurgici del Dipartimento di Chirurgia Generale "Paride Stefanini" del Policlinico Umberto I – Università La Sapienza di Roma, è Docente di Chirurgia Generale pressi vari Corsi di Laurea. Inoltre, è autore di 153 pubblicazioni in lingua inglese e italiana, pubblicate su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Chiaretti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies