Dott. Massimo Rinaldo

Chirurgo generale a
Napoli

Dott. Massimo Rinaldo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Rinaldo è specialista in Chirurgia Generale. Si occupa principalmente di chirurgia del seno, tumore alla mammella, noduli mammari, dolore al seno, ecografie mammarie e chirurgia ricostruttiva del seno. Specializzatosi nel 1989 in Chirurgia Generale presso l’Università "Federico II” di Napoli, è stato Medico Senologo presso l’Istituto Europeo di Oncologia. Attualmente svolge l’attività libero professionale nella città di Napoli oltre ad essere Direttore del Dipartimento di Chirurgia Conservativa Mammaria presso l’Istituto Nazionale dei Tumori - Fondazione G. Pascale e Principal Investigator presso lo stesso centro. Dal 2015 si occupa di studi relativi alle neoplasie intraepiteliali della mammella presso l’Ospedale Galliera di Genova. Il Dott. Rinaldo è stato Docente del corso di Igiene Generale presso l'Università "Federico II” di Napoli ed è Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa. Inoltre, ha partecipato a numerosi convegni nazionali ed internazionali in qualità di Relatore e Moderatore.

Ha effettuato, solo presso l’ Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli - Fondazione G. Pascale, oltre 1000 interventi di cui il 50% come primo operatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Rinaldo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies