Prof. Massimo Robiony

Chirurgo maxillo-facciale ad
Udine

Vedi 1 Opinioni

Prof. Massimo Robiony esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Massimo Robiony è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
 
Si occupa specialmente di cancro del cavo orale, malocclusione e deformità dento-scheletriche, traumatologia facciale, malformazioni cranio-facciali. Inoltre, è esperto di Piezochirurgia, Chirurgia Estetica del Volto, Chirurgia Ossea Ricostruttiva e Impianti Dentali.
 
Nel 1989 si laurea in Medicina e Chirurgia con Lode e menzione speciale presso l’Università degli Studi di Napoli e, successivamente, nel 1994 consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale con Lode presso l’Università degli Studi di Verona.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo-Facciale Struttura Operativa Complessa dell'Ospedale Accademico Santa Maria della Misericordia di Udine, oltre ad essere Professore Ordinario Confermato MED 29 presso l’Università di Udine.
 
È autore di oltre 112 pubblicazioni scientifiche ed è membro di prestigiose Società Scientifiche come l’Italian Society of Maxillo-Facial Surgery, l’European Society of Cranio Maxillo-Facial Surgery e l’International Association of Oral and Maxillofacial Surgery.
 
Nel 2007 ha ottenuto il Board Europeo per la Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale a Barcellona.
 
È stato Ideatore e Coordinatore del Facial Care Project ed è Socio Fondatore dell’International Piezosurgery Academy.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
05/05/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Massimo Robiony

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.