Dott. Matteo Simone

Otorinolaringoiatra a
Roma

Vedi 2 Opinioni

Dott. Matteo Simone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Matteo Simone è specialista in Otorinolaringoiatria.

Si occupa principalmente di sindrome delle apnee ostruttive del sonno, otiti, otosclerosi, vertigini, patologie delle ghiandole salivari, sinusiti, oncologia dell’orecchio, del naso e della gola.

Nel 2006 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e consegue la Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Foggia, nel 2011. Inoltre, ottiene un Master EOS-DRS in “Disturbi respiratori nel sonno” presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro.

Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “San Giovanni Addolorata” di Roma, oltre ad essere Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “Mater Salutis” di Legnago.

Infine, il Dott. Simone è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali ed è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
23/01/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

dottore con passione e competenza della propria professione; ottima preparazione e conoscenza della specializzazione in Otorinolaringoiatria. affidabile complimenti Roberto Deiana


Risposta al commento del paziente
La ringrazio cordialmente per l’ottima recensione. Cerco sempre di fare del mio meglio! Saluti.Matteo Simone

Paziente verificato
14/12/2020

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

si è reso subito conto della gravità della situazione (rinocarcinoma IV stadio,non riconosciuto da altri "luminari") impostando immediatamente gli accertamenti necessari e mi ha inserito nell'equipe multidisciplinare che ha seguito tutto il mio percorso, presiedendo alla maggior parte delle visite sempre con estrema gentilezza,cordialità ma soprattutto chiarezza esplicativa riguardo a tutto il percorso di cura prima, e di follow up poi. Sempre estremamente disponibile e sempre reperibile.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Matteo Simone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..