Topdoctors Awards Top Doctor
2018

Prof. Maurizio Vecchi

Gastroenterologo a
Milano

Prof. Maurizio Vecchi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Maurizio Vecchi è esperto in Gastroenterologia.
Laureato nel 1979 presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzato in Medicina Nucleare nel 1982, in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 1987 ed in Medicina Interna nel 1997 presso la medesima Università. Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di malattie infiammatorie croniche intestinali come il Morbo di Crohn e la colite ulcerosa, malattia celiaca, reflusso gastroesofageo e malattia diverticolare. Il Prof. Vecchi vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di esofagogastroduodenoscopie (EDGS) e di colonscopie sia diagnostiche che operatorie. Professore Ordinario di Gastroenterologia presso l’Università degli Studi di Milano, attualmente è Dirigente Medico di II livello della UOC di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso il Policlinico S. Donato a San Donato Milanese ed esercita la libera professione presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano. Membro di prestigiose società scientifiche, è autore e/o co-autore di numerose pubblicazioni, nonché membro dell’Editorial Board e dell’Advisory Board di molteplici riviste internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Maurizio Vecchi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies