
Prof. Michele Rotondo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Michele Rotondo è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di neurochirurgia oncologica, fratture vertebrali, stenosi del canale vertebrale, artrosi vertebrale, vertebroplastica, stabilizzazioni vertebrali percutanee, stabilizzazioni vertebrali con tecnica open.
Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982, si specializza in Neurochirurgia.
Attualmente, è Professore Associato presso l’Università della Campania "Luigi Vanvitelli", oltre ad essere Dirigente di IIº livello dell’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia Traumatologica presso l’Azienda Ospedaliera Specialistica dei Colli - Monaldi-Cotugno-CTO di Napoli.
Vanta un’ampia partecipazione in qualità di relatore e moderatore a vari meeting sia in Italia che all’estero. È anche Autore di numerosi articoli su riviste non solo nazionali ma anche internazionali.
Opinioni dei pazienti
G. Paziente verificato
30/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore gentile e molto attento, chiaro nel descrivere la patologia di cui accuso.Lo consiglio.
R. Paziente verificato
21/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
E' stata una esperienza molto positiva dal punto di vista medico. il professore Rotondo a valutato tutti gli aspetti che la paziente soffriva dando precise indicazioni su come procedere con medicinali e futuri controlli.
M R. Paziente verificato
10/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ben accolta,consigliata e guidata nel migliore dei modi anche per problematiche non strettamente relative alla patologia per cui ero andata a visita. Sempre Disponibile.
A. Paziente verificato
09/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente