Dott. Michele Torre

Chirurgo pediatrico a
Genova
e
Cuneo

Dott. Michele Torre esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Michele Torre è esperto in Chirurgia Pediatrica a Genova.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1996 e specializzato in Chirurgia Pediatrica a Genova nel 2001. Ha seguito numerosi periodi di formazione all’estero in Francia, India, Iraq e Cile, tra gli altri, in cui si ha approfondito le sue conoscenze nell’ambito della Chirurgia Pediatrica e Toracica, in particolare nel trattamento delle patologie del petto escavato, del petto carenato, delle malformazioni polmonari e tracheali.
Attualmente è Direttore del Team Vie Aeree presso l’Istituto Gaslini di Genova, uno dei più importanti Centri di riferimento a livello nazionale nell’ambito del trattamento chirurgico dei pazienti pediatrici con malformazioni congenite complesse. Esercita infine la libera professione presso la Casa di Cura Villa Montallegro di Genova ed Centro Medico Europeo di Cuneo.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Michele Torre

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies