Dott. Michele Varoli

Chirurgo generale a Carpi

Dott. Michele Varoli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Michele Varoli è esperto in Chirurgia Generale.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena nel 1986 e si è specializzato in Chirurgia Toraco-polmonare nel 1991, sempre presso il medesimo ateneo.

Il Dott. Varoli ha avuto occasione di consolidare le proprie conoscenze sia a livello nazionale che internazionale, in particolare in ambito della chirurgia colonproctologica e del retto basso, dello stomaco e dell’esofago, delle vie biliari e della colecisti, della mammella, del pancreas e del torace, oltre alla chirurgia d’urgenza, del trauma e dei difetti di parete addominale presso il Reparto di Chirurgia Generale e d'urgenza diretto dal Prof. G:Melotti dell'Ospedale NOCSE di Modena.

Autore di pubblicazioni scientifiche, attualmente il Dott. Varoli è Direttore  della Struttura Complessa di Chirurgia Generale di Carpi e Mirandola.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.