Dott. Nicola Gennarelli

Chirurgo generale ad Avellino

Dott. Nicola Gennarelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Gennarelli è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1998, si è specializzato presso l’Università Federico II di Napoli nel 2004 ed ha completato la sua formazione con numerosi corsi di aggiornamento e formazione in Italia e all’estero.

Si occupa principalmente di ernia iatale, diverticolosi, polipi del colon-retto, gastrite, infezione da Helicobacter Pylori, adenocarcinoma del colon-retto, tumore dello stomaco e malattie infiammatorie croniche intestinali.

Autore di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, il Dott. Gennarelli è attualmente Consulente di Chirurgia Generale presso il DAI di Gastroenterologia, Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica afferente alla UOC di Chirurgia Endoscopica dell’Università Federico II di Napoli e riceve i pazienti anche presso il proprio Studio Privato ad Avellino.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.