
Prof. Paolo Perrini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Paolo Perrini è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di tumori celebrali, aneurismi intracranici, malformazione di Chiari, nevralgia trigeminale, e di chirurgia vertebrale.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1998 e, successivamente, nel 2004 consegue la Specializzazione in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze. Durante il suo percorso formativo, ottiene un Dottorato di Ricerca in Patologia Vascolare del Distretto Testa Collo e realizza due Fellowship negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Attualmente, svolge sia attività libero-professionale sia attività di ricerca che comprende ricerca clinica ed indagini di laboratorio. Inoltre, è Professore associato di Neurochirurgia presso il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia dell’Università di Pisa.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale, nonché membro di prestigiose Società Scientifiche come The European Association of Neurological Societies (EANS) e la SINCH.
Opinioni dei pazienti
F C. Paziente verificato
22/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Professor Perrini ha ascolto attentamente la problematica che mi riguardava, ha visionato tutti gli esami strumentali da me portati, ha eseguito una accurata visita sul lettino medico, dopodiché ha formulato la diagnosi e prescritto fisioterapia e cura farmacologica.
V R. Paziente verificato
23/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Le spiegazioni ricevute in base alla patologia e alla soluzione consigliata sono state chiare ed
C P. Paziente verificato
08/04/2023
Consiglieresti il medico?