Dott. Paolo Piccoli

Cardiochirurgo a Brescia

Dott. Paolo Piccoli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Piccoli si è specializzato in Cardiochirurgia nel 2009 presso l'Università degli Studi di Brescia dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso lo stesso Ateneo.

Il Dott. Paolo Piccoli ha affrontato con successo tutto lo spettro delle patologie cardiache di interesse chirurgico con particolare riferimento alla valvulopatia aortica e mitralica, alla rivascolarizzazione miocardica ed alla chirurgia dell'aorta toracica.

Il suo interesse particolare si concentra sulla chirurgia riparativa della valvola mitrale e tricuspide, utilizzando anche approcci percutanei innovativi come Mitraclip e Triclip.

Dal 2011 al 2023 il Dott. Paolo Piccoli ha svolto l'incarico di Dirigente Medico della Cardiochirurgia presso l’Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova diretta dal Dr.Manfredo Rambaldini.

Dal Dicembre 2023 è in servizio presso la SC Cardiochirurgia degli Spedali Civili di Brescia diretta dal Prof.Stefano Benussi.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
21/12/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Piccoli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.