
Dott. Paolo Terrana esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Paolo Terrana è esperto in Oculistica.
Si interessa particolarmente alla cataratta, alla Chirurgia Laser, alla degenerazione maculare, alle retinopatie, al distacco della retina e all'Oftamologia Pediatrica.
Nel 1988 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma, ove consegue la Specializzazione in Oftamologia nel 1992.
È stato Allievo Ufficiale di Complemento del Corpo Sanitario Aeronautico presso la Scuola di Applicazione dell’Aeronautica Militare di Firenze e Sottotenente di Complemento del Corpo Sanitario Areonautico presso l’Infermeria Presidiaria dell’Aeronautica Militare di Roma dal 1989 al 1990.
Ha svolto attività clinica e chirurgica presso il Reparto Oculistico dell’Ospedale CTO a Roma dal 1994 al 2001 e, attualmente, svolge la sua attività chirurgica e clinica come libero professionista presso il Centro Oculistico MVM-Microchirurgia Villa Massimo e la la Clinica S. Domenico a Roma.
Autore di varie pubblicazioni di argomento oftalmologico, dal gennaio 1994 è titolare della consulenza oculistica della Casa Circondariale di “Regina Coeli”.
Dal maggio 2008 svolge attività clinica come specialista convenzionato presso il Poliambulatorio della Casagit.