Dott. Paolo Terrana

Oculista a Roma

Dott. Paolo Terrana esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Terrana è esperto in Oculistica.

Si interessa particolarmente alla cataratta, alla Chirurgia Laser, alla degenerazione maculare, alle retinopatie, al distacco della retina e all'Oftamologia Pediatrica.

Nel 1988 si laurea  in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma, ove consegue la Specializzazione in Oftamologia nel 1992.

È stato Allievo Ufficiale di Complemento del Corpo Sanitario Aeronautico presso la Scuola di Applicazione dell’Aeronautica Militare di Firenze e Sottotenente di Complemento del Corpo Sanitario Areonautico presso l’Infermeria Presidiaria dell’Aeronautica Militare di Roma dal 1989 al 1990.

Ha svolto attività clinica e chirurgica presso il Reparto Oculistico dell’Ospedale CTO a Roma dal 1994 al 2001 e, attualmente, svolge la sua attività chirurgica e clinica come libero professionista presso il Centro Oculistico MVM-Microchirurgia Villa Massimo e la la Clinica S. Domenico a Roma. 

Autore di varie pubblicazioni di argomento oftalmologico, dal gennaio 1994 è titolare della consulenza oculistica della Casa Circondariale di “Regina Coeli”.
 
Dal maggio 2008 svolge attività clinica come specialista convenzionato presso il Poliambulatorio della Casagit.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.