Dott. Paolo Terrana: oculista a Roma

Dott. Paolo Terrana Oculista a
Roma

Dott. Paolo Terrana esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Terrana è esperto in Oculistica.
Si interessa particolarmente alla cataratta, alla chirurgia laser, alla degenerazione maculare, alle retinopatie, al distacco della retina e all'oftamologia pediatrica. È stato Allievo Ufficiale di Complemento del Corpo Sanitario Aeronautico presso la Scuola di Applicazione dell’aeronautica Militare di Firenze (1989) e Sottotenente di Complemento del Corpo Sanitario Areonautico presso l’Infermeria Presidiaria dell’Aeronautica Militare di Roma (1989-1990). Ha svolto attività clinica e chirurgica presso il reparto oculistico dell’Ospedale CTO a Roma (1994-2001). Autore di varie pubblicazioni di argomento oftalmologico, attualmente svolge la sua attività chirurgica e clinica come libero professionista presso il Centro Oculistico MVM-Microchirurgia Villa Massimo e la la Clinica S. Domenico a Roma. 

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies