
Dott. Pasquale Attimonelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Pasquale Attimonelli è esperto in Oculistica.
Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti, si è specializzato presso lo stesso Ateneo in Oftalmologia.
Oggi ricopre il ruolo di Dirigente Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Oftalmologia presso l’Ospedale S. Nicola Pellegrino di Trani.
Da ormai 20 anni pratica nel campo dell’Oculistica, dove ha acquisito un’esperienza sempre maggiore nel trattamento della cataratta, della retinopatia diabetica e delle maculopatie trattate con terapia intravitreale, essendo la struttura il secondo centro in Italia dotato di arco sterile. Tra i suoi principali campi d’interesse rientrano anche l’oftalmologia pediatrica e la chirurgia refrattiva.
È autore di numerose pubblicazioni a carattere scientifiche di rilievo nazionale e internazionale, ed è membro della Società Italiana di Oftalmologia.
Opinioni dei pazienti
F L. Paziente verificato
05/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dottor Attimonelli è ovviamente molto competente ma è anche molto cordiale. Studio affollato ma ben gestito da un assistente molto ben organizzato, gentile e disponibile.
P P. Paziente verificato
10/12/2021
Consiglieresti il medico?
V A. Paziente verificato
04/12/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Difficile trovare dottori così umani! Bravo e pure simpatico..di sti tempi che si vuole di più?
L. Paziente verificato
14/08/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Visita prenotata in tempi brevi, medico bravo ma poco comunicativo. Soddisfatto.