Dott. Pasquale Franciosa

Cardiologo a
Roma
e
Ausonia

Dott. Pasquale Franciosa esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Pasquale Franciosa è esperto in Cardiologia.

Si occupa Aritmologia Clinica, Scompenso Cardiaco, Fibrillazione Atriale, Pacemaker, Defibrillatore Cardiaco e Cardiologia Interventistica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Federico II” di Napoli, nel 1992, e successivamente si specializza in Cardiologia presso il medesimo Ateneo, nel 1997.

Il Dott. Franciosa, oltre a svolgere la Libera Professione presso il proprio Studio privato, è Dirigente Medico presso il Policlinico Umberto I di Roma ed è stato Responsabile del Laboratorio di Cardiologia ed Elettrofisiologia Cardiaca Interventistica presso l’ASL 4, e del Laboratorio di Elettrofisiologia Cardiaca Interventistica presso l’IRCCS Multimedica, a Milano. Ha svolto anche una Docenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Inoltre, è autore di 16 pubblicazioni su riviste scientifiche italiane ed internazionali ed ha partecipato a congressi nazionali di carattere scientifico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Pasquale Franciosa

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies