Dott.ssa Patrizia Preti

Pediatra a
Bologna

Dott.ssa Patrizia Preti esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Patrizia Preti è un’esperta in Pediatria ed in Allergologia Pediatrica. Dirigente Medico presso la Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Bologna, si è occupata negli anni di vari campi: neonatologia, terapia del dolore, disturbi alimentari, medicina di comunità, malattie reumatologiche, metaboliche e sindromi ereditarie complesse. In possesso di un master in Medicina delle Emarginazioni, delle Migrazioni e delle Povertà, si è da sempre dedicata al volontariato internazionale e ha partecipato a missioni in Africa e in Albania. Attualmente è Presidente dell’Associazione Orti di Via Salgari, un progetto dedicato all’ortoterapia per i pazienti malati di tumore e per i membri delle minoranze culturali a Bologna. Ha un’ottima padronanza della lingua swahili.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Patrizia Preti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies