Dott. Pier Michele Mandrillo

Odontoiatra a Monteiasi

Visualizza il video di presentazione

Dott. Pier Michele Mandrillo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Pier Michele Mandrillo è specialista in Odontoiatria e Medicina Estetica.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l'Università di Chieti, ove da studente ha avuto modo di conoscere scienziati protagonisti del sapere universale e della moderna ricerca scientifica, quali Robert Gallo ed Albert Bruce Sabin.

Dal 1992 è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Taranto (n. iscr. 2141) e dallo stesso anno esercita l'attività di Medico Dentista.

La formazione post-laurea, realizzata presso diverse prestigiose Università italiane, lo ha portato a conseguire con merito e profitto numerosi diplomi di perfezionamento nelle varie discipline cliniche odontostomatologiche: Ausili Cosmetici e Medicina Estetica in Odontoiatria, Odontoiatria Estetica, Diagnosi e Terapia Parodontale (I e II Livello), Chirurgia Orale Ambulatoriale, Chirurgia Parodontale Ricostruttiva, Diagnosi e Terapia dei Disordini Cranio-Mandibolari, Medicina e Patologia Orale, Endodonzia.

Nel 2012 presso l'Università Tor Vergata di Roma, ha conseguito il Titolo di Master II Livello in Medicina Estetica con il voto 110/110 e Lode.

Già Docente a Contratto nelle Università di Bari, Brescia, Chieti, L’Aquila, Palermo, Parma, attualmente è Professore a Contratto e Coordinatore Scientifico del Corso di Perfezionamento post-laurea in “Medicina Estetica in Odontoiatria” presso l'Università di Foggia. Inoltre, è Docente nel Corso di Perfezionamento post-laurea in “Medicina Estetica: il distretto facciale” dell'Università di Tor Vergata a Roma, presso l'Università di Chieti nel Master di II livello in "Medicina Estetica e del Benessere - Armonia del Volto e Management del Sorriso".

È Socio Attivo ed “AMBASSADORS” di ISMA (International Stress Management Association), autorevole Società Scientifica internazionale di gestione dello stress e promozione del benessere.

È relatore a convegni nazionali e internazionali, nonché autore di articoli scientifici su autorevoli riviste internazionali e ponente del Board Scientifico di molte di esse. 

È, inoltre, Presidente AISA (Aestheate: Lifemotiv International Scientific Academy), International Project Leader Aestheate: Lifemotiv, International Medical Professional Network, Presidente International Scientific Board AISA (Aestheate: Lifemotiv International Scientific Academy).

Nel 2014 ha ideato e registrato nel mondo, quale sua proprietà intellettuale, la Medicina Sinaesthesica, nuova branca della Medicina del Benessere e del Bellessere, che cura lo stress con FM5-SENSORY, un rivoluzionario dispositivo medicale multitecnologico e multisensoriale che combatte il cortisolo con la aumentata produzione di endorfine. 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
24/05/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Grande professionalità ed esperienza, finalmente un vero professionista


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Pier Michele Mandrillo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.