Prof. Pieraldo Inaudi

Specialista in procreazione assistita a
Firenze
e
Monteriggioni

Prof. Pieraldo Inaudi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Pieraldo Inaudi è esperto in Procreazione Assistita e Ginecologia e Ostetricia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987, si è specializzato nel 1991 presso l’Università di Siena, completando la sua formazione con un Dottorato presso l’Università di Losanna nel 1993 e numerosi periodi di formazione in Italia e all’estero.

Si occupa principalmente di infertilità, tecniche di riproduzione assistita, ovaio policistico, isteroscopia, stimolazione ovarica e abortività ripetuta.

Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università di Siena, il Prof. Inaudi è attualmente Membro del Comitato Direttivo della Società Italiana della Riproduzione Umana ed esercita la libera professione a Firenze presso Villa Donatello e il Centro Chirurgico Fiorentino e a Monteriggioni presso il Centro Siena Surgery.

Autore di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato ad interviste televisive e sui principali quotidiani nazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Pieraldo Inaudi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies