Dott. Piero De Carolis

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Piero De Carolis è esperto in Neurologia.
Laureato nel 1978 in Medicina e Chirurgia, si specializza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 1982.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di Parkinson, emicrania, epilessia, cefalea e disturbi del movimento.

Già Responsabile dell’UO di Neurologia presso l’Ospedale Umberto I di Lugo di Romagna e dell’UOSI Innovazione Sviluppo presso l’IRCCS delle Scienze Neurologiche dell’AUSL di Bologna, attualmente il Dott. De Carolis visita presso il Poliambulatorio CKF di Bologna.

Membro della Società Italiana di Neurologia (SIN), è autore e coautore di 75 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.

Studi medici

  • Poliambulatorio CKF immagine del profilo

    Poliambulatorio CKF

    Bologna, Piazza dei Martiri 1943 - 1945, 1/2

    Assicurazioni accettate

    Prezzi

    1ª visita: 160€ | Visita di controllo: 110€

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 45 anni di esperienza
  • Responsabile dell’UOSI Innovazione Sviluppo presso l’IRCCS delle Scienze Neurologiche dell’AUSL di Bologna (2018-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Neurologia

Membro di società scientifiche

  • Membro della Società Italiana di Neurologia – SIN

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna (1978)
  • Specializzazione in Neurologia presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna (1982)
Vedi altro

Cariche in enti pubblici e privati

  • Membro del Comitato Etico di area vasta Emilia centro (AVEC) (2018-oggi)
  • Membro del Comitato Etico indipendente dell’Aziende USL di Bologna ed Imola (2014-2018)
Vedi altro

Pubblicazioni e conferenze

  • Autore e coautore di 75 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 7990

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.