Dott. Piero Giuseppe Bonadeo

Chirurgo vascolare a Tortona, Stradella e Milano

Dott. Piero Giuseppe Bonadeo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Piero Giuseppe Bonadeo è specialista in Chirurgia Vascolare.
 
Si occupa di arteriosclerosi, vene varicose, aneurisma, piede diabetico, tromboflebite, arteriopatie periferiche, claudicatio intermittens, attacchi ischemici transitori, ulcere cutanee.
 
Nel 1979 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 1984 e in Chirurgia Generale nel 1990.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso vari Studi Privati.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e straniere, nonché organizzatore di congressi, corsi di formazione ed altri eventi scientifici. Vanta un’attiva partecipazione a congressi in Italia e all’estero.

È membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Flebologia, la Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare e la Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Piero Giuseppe Bonadeo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.