
Dott. Piero Giustacchini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Piero Giustacchini è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Bariatrica Laparoscopica, Malattie chirurgiche delle ghiandole endocrine e Chirurgia della parete addominale.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 1999, si è specializzato in Chirurgia Generale presso lo stesso Ateneo sei anni dopo. Ha poi conseguito il Dottorato di Ricerca in Chirurgia dell’Obesità sempre presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Giustacchini è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Endocrinologica e Bariatrica del Mater Olbia Hospital di Olbia, Centro SIUEC di riferimento Regionale di Chirurgia della Tiroide ed è il Responsabile del Centro di Chirurgia Bariatrica del Mater Olbia Hospital, Centro eccellenza SICOB 2022.
In precedenza, è stato Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Endocrina e Metabolica della Fondazione Policlinico Universitario Gemelli IRCCS di Roma.
Il Dott. Giustacchini è membro della Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle malattie metaboliche e dell’International Federation for the Surgery of Obesity and Metabolic Disorders.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
A. Paziente verificato
17/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consiglio vivamente il dott Piero Giustacchini ...per la sua serietà disponibilità dedizione al suo straordinario lavoro spiegandoti ogni passaggio , non lo cambierei per nessun motivo al mondo ...eccellente e comfort sia l'ubicazione che il personale ...
A. Paziente verificato
17/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il top non c'è medico chirurgo piu eccellente