
Dott. Piero Giustacchini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Piero Giustacchini è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Bariatrica Laparoscopica, Malattie chirurgiche delle Ghiandole Endocrine e Chirurgia della Parete Addominale.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 1999, si è specializzato in Chirurgia Generale presso lo stesso Ateneo sei anni dopo. Ha poi conseguito il Dottorato di Ricerca in Chirurgia dell’Obesità sempre presso il medesimo Ateneo.
Attualmente Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Endocrina e Metabolica della Fondazione Policlinico Universitario Gemelli IRCCS di Roma.
Da maggio 2019 a giugno 2023 il Dott. Giustacchini è stato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Endocrinologica e Bariatrica del Mater Olbia Hospital di Olbia, Centro SIUEC di riferimento Regionale di Chirurgia della Tiroide e Responsabile del Centro di Chirurgia Bariatrica del Mater Olbia Hospital, Centro d'eccellenza SICOB.
Il Dott. Giustacchini è membro della Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche e dell’International Federation for the Surgery of Obesity and Metabolic Disorders.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
A. Paziente verificato
11/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La mia esperienza e stata positiva , cordilita umanità e gentilezza in assoluto.. consiglio vivamente la sua professionalità grazie Doc
M B. Paziente verificato
08/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Piero Giustacchini è un professionista serio, competente ma soprattutto empatico. La mia esperienza è stata estremamente positiva. Fin dal primo incontro mi ha spiegato in maniera dettagliata il percorso da intraprendere. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.
B M. Paziente verificato
08/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore gentilissimo molto preparato si prende molta cura del paziente a livello umano lo consiglio sicuramente!
C A. Paziente verificato
08/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico preparato gentilezza e cordialità Molto professionale e mi ha fatto sentire a mio agio lo consiglio vivamente!