Dott. Piero Picozzi

Neurochirurgo a
Rozzano

Dott. Piero Picozzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Piero Picozzi è specialista in Neurochirurgia.

Si occupa principalmente di tumore cerebrale, dolore neuropatico, malformazioni arterovenose, morbo di Parkinson, nevralgia del trigemino e neurinoma dell’acustico.

Laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli, consegue, nel 1985 la Specializzazione in Neurochirurgia presso la medesima Istituzione.

Attualmente, il Dott. Picozzi è Neurochirurgo presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, oltre ad essere Professore a Contratto presso il corso di Neurochirurgia Funzionale della Scuola di Specializzazione in Neurologia nella medesima città.

Per molti anni è stato Responsabile dell’Unità Funzionale di Neurochirurgia Stereotassica e Gamma Knife presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.

È autore di oltre 70 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali ed è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Neurochirurgia (SiNch).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Piero Picozzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..