Dott. Pietro Dante Muselli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Pietro Dante Muselli è esperto in Chirurgia Generale e Colonproctologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano nel 2001, si è specializzato nel 2007 presso l’Università di Verona ed ha completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca in Fisiopatologia Clinica presso l’Università di Catania nel 2012.

Si occupa principalmente di colonproctologia (emorroidi, ragadi, ascessi, tumori del colon retto), disturbi del pavimento pelvico (prolassi rettali, vescicali, vaginali, enteroceli), chirurgia generale (calcoli della colecisti, ernie di parete, inguinali, laparoceli, cisti pilonidali, appendiciti), ecografia addominale, dei grossi vasi, endoanale (non urologica), anoscopie e piccoli interventi ambulatoriali (nei, cisti, lipomi, fibromi, unghia incarnita).

Il Dott. Muselli esegue interventi chirurgici in convenzione con il sistema sanitario nazionale, in libera professione e in convenzione assicurativa presso le due strutture del Gruppo San Donato, il policlinico di San Donato Milanese e Villa Aprica a Como mentre in libera professione e in convezione con assicurazione presso la Clinica La Madonnina di Milano anch'essa all'interno del Gruppo San Donato.

Il Dott. Muselli inoltre esercita la libera professione a Milano presso la Casa di Cura La Madonnina, la Smart Clinic – Centro Clinico Fisioterapico Milanese, il Centro Medico Visconti di Modrone, il centro medico ecografico Mesotes e il Centro Medico Santa Tecla, presso il Policlinico San Donato di San Donato Milanese in qualità di Vice Responsabile Primo Aiuto Chirurgo presso la UO di Chirurgia Coloproctologica e del Pavimento Pelvico, la Casa della Salute di Genova e di Sandigliano, il Centro di Medicina di Ferrara e l'Equipe Medica a Cento.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Pietro Dante Muselli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.