Dott. Raffaello Bernini

Odontoiatra a
Verona

Dott. Raffaello Bernini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Raffaello Bernini è esperto in Odontoiatria.

Ottiene la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Verona nel 1994, e nel 2008 consegue il Master di II Livello in Paradontologia presso lo stesso Ateneo.

Il Dott. Bernini si occupa principalmente di laser dentale, sbiancamento dentale, impianti dentali, parodontologia, sedazione cosciente ed ortodonzia invisibile.

Ha esercitato come Docente e Tutor presso l’Università degli Studi di Verona fino all’anno 2005, ed eserce come Libero Professionale presso il proprio studio dentisico di Verona.

Il Dottor Raffaello Bernini è autore di numerosi articoli pubblicati su riviste scientifiche in Italia ed all’estero, e vanta la partecipazione in congressi e convegni a livello internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Raffaello Bernini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..