
Dott. Remo Andreoli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Remo Andreoli è esperto in Chirurgia Proctologica, Chirurgia Generale, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
È attualmente il Direttore dell’Unità di Colonproctologia di Verona, oltre ad esercitare la libera professione come chirurgo proctologo presso l'Ospedale del Sacro Cuore Don Calabria di Negrar a Verona, la Casa di Cura Dott. Pederzoli di Peschiera del Garda a Verona e la Clinica Villa Berica a Vicenza.
Nel corso della sua carriera ultratrentennale ha sviluppato un’ampia esperienza nei settori di suo interesse, oltre a ricoprire l’incarico di Senatore della Repubblica dal 1994 al 1996.
Ha organizzato ed è stato relatore di numerosi congressi e tavole rotonde nazionali e internazionali (Gran Bretagna, Francia, Spagna, Olanda, Germania, Stati Uniti, Egitto) su argomenti di chirurgia, gastroenterologia e proctologia. È inoltre autore di pubblicazioni scientifiche su riviste di prestigio mondiale, come l’American Journal of Surgery.
Il Dott. Andreoli ha intessuto e mantenuto rapporti con il Centro di Trapianto del Fegato dell’Università di Pittsburgh in Pennsylvania (USA) e con i centri di Proctologia di Tolosa (Francia), Londra (Gran Bretagna), New York (USA), Barcellona (Spagna), Torino, Roma, Cuneo e Padova.
Opinioni dei pazienti
E C. Paziente verificato
22/11/2022
Consiglieresti il medico?
M M. Paziente verificato
12/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Pagamento modificato al momento di saldare la prestazione. Prenotato a 70 euro, visita costata 102 € Adducendo mancati aggiornamenti del sito e di sms mai arrivati NON hanno fatto nulla per venire incontro. Io già sarei stato felicissimo se i 102 venivano arrotondati a 100 , eheh
A A. Paziente verificato
23/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Semprebuona
S F. Paziente verificato
22/06/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
normale