
Prof. Renato Galzio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Renato Galzio è esperto in Neurochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1973, si è specializzato nel 1976 in Chirurgia Vascolare a Roma e nel 1980 in Neurochirurgia a Napoli.
Si occupa principalmente di tumori cerebrali e del midollo spinale, ernia del disco, nevralgia del trigemino e altri conflitti neurovascolari, aneurismi cerebrali, angiomi cavernosi, idrocefalo ed altre patologie del sistema nervoso centrale e periferico.
Professore Ordinario di Neurochirurgia, ex Direttore della Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università dell’Aquila e dell’Università di Pavia, il Prof. Galzio è attualmente Consulente Neurochirurgo presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola ed esercita la libera professione presso il Centro DR Medical di Teramo.
Autore di pubblicazioni scientifiche, libri e capitoli di libri, ha partecipato, anche in qualità di relatore e moderatore, a numerosi congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
M C. Paziente verificato
08/05/2022
Consiglieresti il medico?
B D. Paziente verificato
20/03/2022
Consiglieresti il medico?
E B. Paziente verificato
06/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mi sono sentito subito a mio agio, il professore Galzio è una persona fantastica dal lato umano e assolutamente un professionista di eccellenza nel suo campo. Grazie
G B. Paziente verificato
16/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un ottimo professionista, responsabile e molto pignolo. Lo conosco da tantissimi anni. <<<<<<<<<<<<