Prof. Renato Galzio

Neurochirurgo a Teramo

Visualizza il video di presentazione

Prof. Renato Galzio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Renato Galzio è esperto in Neurochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1973, si è specializzato nel 1976 in Chirurgia Vascolare a Roma e nel 1980 in Neurochirurgia a Napoli.

Si occupa principalmente di tumori cerebrali e del midollo spinale, ernia del disco, nevralgia del trigemino e altri conflitti neurovascolari, aneurismi cerebrali, angiomi cavernosi, idrocefalo ed altre patologie del sistema nervoso centrale e periferico.

Professore Ordinario di Neurochirurgia, ex Direttore della Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università dell’Aquila e dell’Università di Pavia, il Prof. Galzio è attualmente Consulente Neurochirurgo presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola ed esercita la libera professione presso il Centro DR Medical di Teramo.

Autore di pubblicazioni scientifiche, libri e capitoli di libri, ha partecipato, anche in qualità di relatore e moderatore, a numerosi congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.