Dott. Renato Tanzarella: oculista a Busto Arsizio

Dott. Renato Tanzarella Oculista a
Busto Arsizio

Dott. Renato Tanzarella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Renato Tanzarella è specializzato in Oculistica.
Durante la sua carriera ha svolto la professione di medico e chirurgo oculista presso l’Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, dove ha anche ricoperto la carica di Primario f.f. della Divisione di Oculistica. È particolarmente esperto in Chirurgia Palpebrale con correzioni di malformazioni. Ha eseguito numerosissimi interventi di Chirurgia degli annessi e del segmento anteriore (palpebre, bulbo, congiuntiva, cornea, lente e lentina). Ha eseguito più di 4.000 facoemulsificazioni per cataratta, 50 trabeculectomie per glaucoma e 400 blefaroplastiche per blefarocalasi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Renato Tanzarella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies