
Dott. Riccardo Giannella esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Riccardo Giannella è esperto in Andrologia e Urologia.
Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1994 con il massimo dei voti presso l’Università Federico II di Napoli, si è specializzato in Urologia nel 1999 con votazione 70/70 e lode.
I suoi principali campi d’interesse riguardano la diagnosi e il trattamento di infertilità maschile, fimosi, frenulo corto, Malattia di Peyronie, disfunzione erettile e tumore ai testicoli.
Membro di prestigiose società scientifiche, attualmente esercita la libera professione presso il Centro Delta di Napoli ed è Dirigente Medico in Urologia presso l’Ospedale A. Cardarelli.
Il Dott. Giannella è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato, anche in qualità di relatore, tutor e moderatore, a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
A S. Paziente verificato
31/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima impressione del dott. Giannella per professionalità, competenza e chiarezza. Molto bravo anche lo staff medico di supporto.
C D. Paziente verificato
28/07/2022
Consiglieresti il medico?
M S. Paziente verificato
05/03/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza,professionalità e cortesia .gli elementi che contraddistinguono un vero professionista e sopratutto staff all altezza ,molto competente . Voto 10000.