
Dott. Roberto Borroni esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Roberto Borroni, specializzato in Chirurgia Generale presso la Scuola Nazionale Ospedaliera di Chirurgia, possiede un master in Chirurgia Epatobiliare conseguito presso il Centro Trapianti Epatici di Milano e uno in Chirurgia Mininvasiva della Tiroide.
Si occupa in particolar modo di Chirurgia Epatobiliare e Pancreatica, e del trattamento di calcoli biliari, ernie inguinali e laparoceli. Organizzatore di numerosi convegni e corsi in ambito chirurgico, attualmente è Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale Koelliker di Torino.
È membro dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI) e della Società Italiana di Chirurgia Endoscopica (SICE), oltre ad essere autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Opinioni dei pazienti
S T. Paziente verificato
03/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Struttura organizzata ed efficiente; tempi di attesa ridotti
M A. Paziente verificato
03/03/2022
Consiglieresti il medico?
S A. Paziente verificato
17/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dott. Borroni è stato gentilissimo e ha spiegato in maniera molto accurata ma comprensibile la mia situazione, diagnosi e prognosi. Consigliatissimo.
L. Paziente verificato
26/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Borroni MD è stato gentilissimo nel comprendere la mia situazione oltre al problema fisico cosa che non tutti sanno fare. consigliatissimo su ogni fronte.