
Prof. Roberto Iezzi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Roberto Iezzi è specialista in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
Si occupa principalmente di Radiologia Interventistica Oncologica (Biopsie, Termoablazioni, Chemioembolizzazioni e Radioembolizzazioni), Patologia Vascolare Diagnostica (Ecocolordoppler ed AngioTC) ed Interventistica, Screening Oncologico - Imaging Oncologico (Ecografia e TC), Radiologia Interventistica Urogenitale (varicocele maschile e femminile, fibromi uterini, iperplasia prostatica) e Biliare (Drenaggi e Stent Biliari).
Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile dell'Unità Semplice di Radiologia Interventistica Generale presso l’Istituto di Radiodiagnostica del Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma oltre ad avere l’incarico di Ricercatore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Il Prof. Iezzi rappresenta un opinion leader su argomenti di Interventistica Oncologica, partecipando in board multidisciplinari nazionali ed internazionali, componente di Board Editoriali di Riviste Internazionali come il Journal of Cardiovascular Medicine and Cardiology, European Journal for Cancer Prevention, l’International Journal of Diagnostic Imaging, Case Report in Radiology e il World Journal of Radiology.
Inoltre, vanta la partecipazione ad numerosi congressi in Italia e all’estero ed è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Radiologia Medica, l’European Society of Radiology e la Cardiovascular Interventional Radiology Society of Europe, ricoprendo ruoli come Responsabile dell'Imaging Vascolare e della Radiologia Interventistica nei loro congressi societari.
Opinioni dei pazienti
M. Paziente verificato
01/12/2022
Consiglieresti il medico?
S C. Paziente verificato
31/03/2022
Consiglieresti il medico?
V V. Paziente verificato
26/10/2021
Consiglieresti il medico?
S L. Paziente verificato
29/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Persona competente, precisa ed affidabile. Mette a suo agio il paziente rispondendo con dovizia di particolari alle sue domande.