
Prof. Roberto Massa esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Roberto Massa è specializzato in Neurologia presso l’Università di Roma La Sapienza e si è perfezionato nella diagnosi e cura delle malattie neuromuscolari presso il Montreal Neurological Institute in Canada.
È esperto nella diagnosi clinica ed istologica e nella terapia delle malattie muscolari e delle neuropatie periferiche. È Professore Associato di Neurologia all'Università di Roma Tor Vergata e consulente clinico per l'agenzia italiana del Farmaco (AIFA) e l'European Medicines Agency (EMA).
È stato coordinatore e ricercatore principale di progetti di ricerca finanziati da: Telethon, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Agenzia Spaziale Italiana, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, Ministero della Salute, AIFA, Università di Roma Tor Vergata. Attualmente è caporeparto di Neurologia e responsabile della Unit Malattie Neuromuscolari e del Centro Regionale Malattie Neuromuscolari Rare del Policlinico Tor Vergata di Roma.
Opinioni dei pazienti
G G. Paziente verificato
14/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Positiva
M M. Paziente verificato
13/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente
A V. Paziente verificato
18/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Accolto con professionalità e attento alle mie esposizioni patologiche. Soprattutto disponibile e propositivo a trovare soluzioni alternative alla mia terapia
N. Paziente verificato
30/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
il Professore è molto professionale , scrupoloso e attento al paziente. Disponibile all'ascolto ed empatico , non tralascia nessun apetto clinico grazie alla sua lunga esperienza . Valuta accuratamente terapie e approfondimenti diagnostici Sono rimasta molto soddisfatta