Dott. Rolando Maria D'Angelillo

Radioterapista a
Roma

Dott. Rolando Maria D'Angelillo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Rolando Maria D'Angelillo è esperto in Radioterapia.
Si occupa principalmente di radioterapia oncologica, in particolare del trattamento di timoma, tumore alla prostata e ai polmoni. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di radioterapia al seno, radioterapia stereotassica e possiede un ampia conoscenza delle più moderne tecniche di trattamento radioterapico (IMRT rotazionale, gating respiratorio, trattamenti 4D e 5D, trattamenti in inspirazione forzata volontaria, ecc.). Attualmente è Ricercatore universitario di Radioterapia Oncologica, nonché Vice-direttore della Scuola di Specializzazione in Radioterapia e Radioterapia Oncologica presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, dove svolge la libera professione. Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, ha partecipato a numerosi convegni e conferenze in qualità di relatore ed organizzatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Rolando Maria D'Angelillo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies