Dott. Salvatore Sallì

Reumatologo a
Palermo

Trapani

Caltanissetta
e
Agrigento

Vedi 1 Opinioni

Dott. Salvatore Sallì esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Salvatore Sallì è specialista in Reumatologia.

Si occupa principalmente di artrite reumatoide, artrite psoriasica, lupus, fibromialgia, artrosi, terapia del dolore e tunnel carpale.
Si laurea nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Palermo e consegue, nel 2005, la Specializzazione in Reumatologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Inoltre, ha conseguito un Dottorato di Ricerca presso la Queen Mary University di Londra.

Attualmente, il Dott. Sallì svolge l’attività libero professionale in qualità di Reumatologo presso il Centro Reumatologico Sallì di Palermo oltre a collaborare con l’Azienda Sanitaria Provinciale. È stato Docente di “Fisiopatologia dell'apparato locomotore” presso l’Università degli Studi di Palermo e ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Servizio di Reumatologia Geriatrica del Policlinico P. Giaccone della medesima città. È coautore di pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a convegni e seminari in ambito nazionale e collabora attivamente con la Queen Mary University di Londra.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
20/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Top veramente!!!!


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Salvatore Sallì

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies