
Dott. Serafino Vanella esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Serafino Vanella è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di Chirurgia della Tiroide, Chirurgia del Surrene, Chirurgia delle Paratiroidi e Chirurgia Oncologica Mininvasiva. Inoltre, tratta patologie come il tumore del colon-retto, il tumore dello stomaco, il tumore del fegato, il tumore del pancreas e il tumore delle vie biliari.
Nel 2005 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ove si specializza in Chirurgia Generale nel 2011. Inoltre, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Chirurgia dell’Obesità presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico con incarico in Endocrinochirurgia presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale ed Oncologica dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, di capitoli di libri ed abstracts, oltre a vantare un’attiva partecipazione a congressi in qualità di Relatore. Ha anche realizzato vari filmati di interventi di alta chirurgia, tra cui alcuni sono stati selezionati ed inclusi nella videoteca dell’American College of Surgeons.
Opinioni dei pazienti
A. Paziente verificato
18/12/2022
Consiglieresti il medico?
C U. Paziente verificato
06/11/2022
Consiglieresti il medico?
G F. Paziente verificato
31/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
A T. Paziente verificato
31/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un dottore d'eccellenza,un dottore d'oro..mi sono trovata benissimo..