Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Silvia Cini è Medico chirurgo specialista in Oftalmologia, con una formazione accademica d'eccellenza e una profonda dedizione alla cura della vista.

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena ha conseguito l’abilitazione professionale, completando poi la specializzazione con 70/70 e lode e un Dottorato di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze Oftalmologiche.


Dal 2006 lavora presso hi-care surgery con il Dott. Silvio Zuccarini, affiancandolo in un’attività clinica basata su professionalità, rigore scientifico e attenzione al paziente. In oltre quindici anni di esperienza ha maturato una solida competenza nella diagnosi e nel trattamento delle principali patologie oculari, accompagnando i pazienti in un percorso di cura completo e personalizzato.


È co-autrice di numerose pubblicazioni scientifiche ed è coinvolta in progetti di ricerca e sperimentazione nel campo oftalmologico. La sua attività testimonia una costante passione per l’innovazione e lo sviluppo in ambito medico.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 26 anni di esperienza
  • Medico chirurgo specialista in Oculistica presso hi-care surgery (2006-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Oculistica

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Siena (1995)
  • Specializzazione in Oftalmologia presso l'Università di Siena (1999)

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 3552

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.