Dott. Sergio Mameli

Terapista del dolore a Cagliari

Dott. Sergio Mameli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Sergio Mameli è specialista in Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore.

Si laurea nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari e consegue la specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso il medesimo Ateneo nel 1984. Successivamente nel 1991 ottiene anche il Diploma in Agopuntura presso la Scuola di Agopuntura Tradizionale di Firenze.

Attualmente è Direttore della Struttura Complessa di Terapia del Dolore presso il Presidio Ospedaliero “A. Businco” Azienda AO Brotzu nell’ambito del Servizio di Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica del P.O. “A. Businco.

È stato Socio Fondatore della AssociazioneInsieme Contro il Dolore” Onlus e Socio Fondatore e Vicepresidente per il Sud Società Italiana dei Clinici del Dolore.

Si dedica con particolare attenzione alla diagnosi e terapia del dolore di origine Neoplastica e non, Cefalea resistente alla terapia farmacologica, Cervico-brachialgia, Nevralgia del Trigemino, Algie facciali atipiche, Spalla dolorosa, Angina intrattabile e vasculopatia resistente ai farmaci, Mal di schiena, Lombalgia e Lombosciatalgia, Dolori articolari e di Spasticità.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Sergio Mameli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.